watchOS

Apple rilascia watchOS 7.0.2 che corregge i problemi con la batteria

Il tuo Apple Watch si scarica troppo velocemente? Non è un problema soltanto tuo. Apple lo ha riconosciuto e corretto con questo aggiornamento!

A meno di 24 ore dall’evento in cui verranno presentati i nuovi iPhone 12, Apple ha rilasciato watchOS 7.0.2, un nuovo aggiornamento minore destinato a tutti gli utenti Apple Watch.

Cosa cambia:

  • In questa versione vengono risolti problemi che causavano un elevato consumo della batteria.
  • Viene inoltre corrette un problema che impediva ad alcuni utenti di utilizzare l’ECG.

Come si installa:

WatchOS 7.2 si scarica da iPhone attraverso l’applicazione Watch > Generali > Aggiornamento Software. Affinchè il software possa essere installato correttamente, è necessario avere almeno il 50% di batteria residuo sull’orologio oltre ad essere messo in carica e nel raggio d’azione del bluetooth.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!