Notizie

Apple lancia le Beats Flex, nuovi auricolari economici con chip W1

Apple ha lanciato un nuovo set di auricolari a marchio Beats con chip W1 ad un prezzo conveniente.

Dopo la fine del keynote di ieri sera, Apple ha lanciato un nuovo paio di auricolari economico a marchio Beats con chip W1 e altro.

Le Beats Flex sono auricolari Bluetooth wireless con un cavo che si avvolge intorno al collo e fornisce l’accesso ad alcuni controlli fisici. I nuovi auricolari sostituiscono i Beats X ed i urBeats 3.

Beats Flex offre fino a 12 ore di ascolto con una singola carica e si ricaricano utilizzando USB-C per fornire la massima compatibilità per gli utenti Apple e Android. Una ricarica Fast Fuel di 10 minuti quando il livello della batteria è basso fornirà fino a 1,5 ore di riproduzione.

Dal punto di vista del design, i nuovi auricolari sono dotati di un cavo Flex-Form leggero e confortevole in Nitinol resistente per collegare gli auricolari e, come con il precedente BeatsX, gli auricolari Beats Flex si agganciano magneticamente insieme per tenerli al collo quando non sono in uso. Complessivamente, Beats Flex è l’8% più leggero di BeatsX.

Beats Flex ha anche il supporto automatico di riproduzione / pausa, avvia la riproduzione quando vengono inseriti nelle orecchie e interrompe la riproduzione quando sono attaccati al collo. Quattro dimensioni di auricolari offrono una vestibilità personalizzata.

Come con il precedente BeatsX, Beats Flex include il chip W1 di Apple che supporta l’accoppiamento rapido con i dispositivi iOS, la sincronizzazione iCloud per il passaggio senza interruzioni tra i dispositivi, la condivisione audio per consentire a due set di auricolari Beats o AirPods compatibili di connettersi allo stesso dispositivo.

Per quanto riguarda i controlli, le Beats Flex offrono un microfono integrato con riduzione del rumore del vento e ottimizzazione della chiarezza della voce, nonché controlli per la regolazione del volume, il controllo della riproduzione, la ricezione di telefonate e l’accesso a Siri.

I nuovi auricolari sono già disponibili per il preordine, ma solo nelle colorazioni Nero Beats e Giallo limone, e saranno disponibili per l’acquisto dal 21 Ottobre. Per le versioni in Azzurro e Grigio dovremo aspettare il 2021. Infine, le nuove Beats Flex hanno un prezzo di soli 49,95€.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!