iPhone 12

iPhone 12 con batteria da 2.815 mAh, iPhone 12 mini da 2.227 mAh

I modelli Apple di iPhone 12 e iPhone 12 Pro hanno ottenuto l'approvazione normativa in Brasile ed i nuovi documenti governativi hanno rivelato la capacità della batteria.

Nuovi documenti condivisi oggi da ANATEL – l’agenzia brasiliana equivalente alla FCC – rivelano la capacità della batteria dell’iPhone 12 e del 12 mini, oltre ai piani di Apple di assemblare la linea iPhone 12 in più paesi.

ANATEL ha certificato la batteria del nuovo iPhone 12 mini, che dovrebbe raggiungere i negozi a Novembre. Il componente certificato è identificato come “A2471” e ha una capacità di 2.227 mAh. Gli stessi documenti rivelano che l’iPhone 12 è dotato di una batteria da 2.815 mAh, che è più piccola della batteria da 3.110 mAh dell’iPhone 11.

Secondo Apple, la batteria di ‌iPhone 12‌ mini dura fino a 15 ore con riproduzione video standard, fino a 10 ore con riproduzione video in streaming e fino a 50 ore con riproduzione audio.

Sia l’iPhone 12 che il 12 Pro offrono fino a 17 ore di riproduzione video, fino a 11 ore di riproduzione video in streaming e fino a 65 ore di riproduzione audio, mentre l’iPhone 12 Pro Max offre fino a 20 ore di riproduzione video, fino a 12 ore per la riproduzione di video in streaming e fino a 80 ore per la riproduzione audio.

Inoltre, la documentazione ANATEL menziona anche che l’iPhone 12 Pro sarà assemblato presso le unità Foxconn in Brasile e India oltre alla Cina. Apple ha già assemblato alcuni dei suoi prodotti in questi paesi, poiché entrambi offrono incentivi fiscali alle aziende che costruiscono i loro prodotti localmente.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!