PUBBLICITÀ
iPhone 12

iPhone 12 con batteria da 2.815 mAh, iPhone 12 mini da 2.227 mAh

I modelli Apple di iPhone 12 e iPhone 12 Pro hanno ottenuto l'approvazione normativa in Brasile ed i nuovi documenti governativi hanno rivelato la capacità della batteria.

Nuovi documenti condivisi oggi da ANATEL – l’agenzia brasiliana equivalente alla FCC – rivelano la capacità della batteria dell’iPhone 12 e del 12 mini, oltre ai piani di Apple di assemblare la linea iPhone 12 in più paesi.

ANATEL ha certificato la batteria del nuovo iPhone 12 mini, che dovrebbe raggiungere i negozi a Novembre. Il componente certificato è identificato come “A2471” e ha una capacità di 2.227 mAh. Gli stessi documenti rivelano che l’iPhone 12 è dotato di una batteria da 2.815 mAh, che è più piccola della batteria da 3.110 mAh dell’iPhone 11.

Secondo Apple, la batteria di ‌iPhone 12‌ mini dura fino a 15 ore con riproduzione video standard, fino a 10 ore con riproduzione video in streaming e fino a 50 ore con riproduzione audio.

Sia l’iPhone 12 che il 12 Pro offrono fino a 17 ore di riproduzione video, fino a 11 ore di riproduzione video in streaming e fino a 65 ore di riproduzione audio, mentre l’iPhone 12 Pro Max offre fino a 20 ore di riproduzione video, fino a 12 ore per la riproduzione di video in streaming e fino a 80 ore per la riproduzione audio.

Inoltre, la documentazione ANATEL menziona anche che l’iPhone 12 Pro sarà assemblato presso le unità Foxconn in Brasile e India oltre alla Cina. Apple ha già assemblato alcuni dei suoi prodotti in questi paesi, poiché entrambi offrono incentivi fiscali alle aziende che costruiscono i loro prodotti localmente.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button