News

I nuovi accessori MagSafe iniziano ad arrivare ai clienti

Alcuni fortunati clienti hanno ricevuto gli accessori MagSafe prima del previsto e hanno condiviso le immagini dei prodotti su Twitter.

Il nuovo caricabatterie e le custodie MagSafe sono arrivati prima del previsto ai clienti ed alcuni di loro hanno condiviso le immagini dei nuovi accessori su Twitter.

MagSafe è un nuovo standard di ricarica. Sostanzialmente si tratta di una serie di magneti disposti in maniera circolare che permettono di agganciare saldamente gli accessori di ricarica wireless. Questo crea una precisione nell’accoppiamento senza precedenti e quindi anche una maggiore sicurezza che ha portato Apple a passare dal supporto ai 7,5W ai nuovi 15W.

Filip Chudzinski, sviluppatore dell’app Bandbreite per Apple Watch, ha condiviso una serie di immagini di alta qualità dell’alimentatore MagSafe e della custodia in silicone Deep Navy per iPhone 12 e iPhone 12 Pro.

Lo sviluppatore ha anche confrontato l’alimentatore MagSafe con il caricabatterie per Apple Watch:

Infine, il canale YouTube DerDaku ha condiviso l’unboxing dell’alimentatore MagSafe:

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!