Brevetti

Apple brevetta una custodia MagSafe in grado di ricaricare iPhone e AirPods

Un nuovo brevetto mostra i piani di Apple per sfruttare al meglio la nuova tecnologia di ricarica MagSafe.

Apple ha pubblicato un nuovo brevetto relativo ad una custodia MagSafe con batteria integrata in gradi di ricaricare sia un iPhone che le AirPods.

La domanda di brevetto è stata presentata per la prima volta nell’Agosto 2019, ma è stata pubblicata soltanto ieri. Nel brevetto, viene mostrata una custodia a libro con un alloggiamento per le AirPods sul retro e, grazie all’ausilio della nuova tecnologia MagSafe, questa particolare custodia è in grado di ricaricare contemporaneamente sia un iPhone che un paio di auricolare true wireless della società.

Come sempre, vi ricordiamo che queste sono solo domande di brevetto ed i dispositivi descritti al loro interno potrebbero non essere mai prodotti.

Cosa ne pensate?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!