iPhone 12

Le vendite di iPhone 12 supereranno quelle di iPhone 6

Secondo una nuovo rapporto, le vendite della nuova linea di iPhone spureranno quelle registrate dalla gamma iPhone 6.

Secondo l’Economic Daily News, gli operatori taiwanesi ritengono che le vendite dei modelli di iPhone 12 supereranno di gran lunga quelle di iPhone 6 e 6 Plus.

Per tenere il passo con la forte domanda per i dispositivi, la pubblicazione afferma che i fornitori di Apple, Foxconn e Pegatron, stanno offrendo maggiori bonus ai lavoratori della catena di montaggio. I preordini di iPhone 12 e iPhone 12 Pro sono iniziati venerdì, mentre quelli del 12 mini e del 12 Pro Max inizieranno il 6 Novembre.

Nel frattempo, i due modelli attualmente disponibili per il preordine stanno riscontrando un enorme successo, con alcuni dispositivi che arriveranno soltanto a Novembre a causa dell’elevato numero di ordini.

Introdotti nel 2014, iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono stati estremamente popolari grazie ai loro display più grandi da 4,7 pollici e 5,5 pollici, aiutando Apple a vendere a cifra record di 135,6 milioni di iPhone nei due trimestri successivi al lancio dei dispositivi. Tuttavia, la società ha smesso di divulgare le vendite di unità dopo l’anno fiscale 2018, quindi i dati sulle vendite dei nuovi dispositivi saranno stime.

Le caratteristiche principali dei modelli di iPhone 12 includono un nuovo design con bordi piatti, supporto 5G, un chip A14 Bionic più veloce, fotocamere migliorate, vetro anteriore più resistente e nuovi accessori MagSafe che si attaccano magneticamente al retro dei dispositivi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!