iPhone 12 Pro

I preordini di iPhone 12 e 12 Pro superano quelli della linea iPhone 11

Secondo le nuove stime di Kuo, i preordini di iPhone 12 e iPhone 12 Pro sono nettamente superiori a quelli registrati dalla linea iPhone 11.

L’analista di TF International Securities Ming Chi-Kuo ha rilasciato una nota di ricerca che descrive in dettaglio  il volume dei preordini di iPhone 12 e iPhone 12 Pro nel primo fine settimana di vendite.

Ming-Chi Kuo stima che Apple abbia registrato tra i 7 milioni e i 9 milioni di preordini combinati di iPhone 12 e 12 Pro nel primo fine settimana di lancio, con i numeri che sono destinati a crescere con l’arrivo del 12 mini e del 12 Pro Max.

Nella nota, Kuo ha affermato che iPhone 12 e iPhone 12 Pro da soli hanno quasi eguagliato le prestazioni dell’intera linea di iPhone 11 nel 2019. Si stima che Apple abbia venduto tra 10 milioni e 12 milioni di dispositivi della serie iPhone 11 durante il primo fine settimana del lancio. Le vendite dei due nuovi modelli hanno raggiunto le 2 milioni di unità in 24 ore, contro le 800.000 registrate da iPhone 11 lo scorso anno.

L’elevato numero di preordini di ‌iPhone 12 Pro‌ ha superato le nostre aspettative a causa della preferenza iniziale dei fan di Apple per i modelli di fascia alta, della forte domanda nel mercato cinese, negli Stati Uniti e in Europa.

Kuo non si aspetta che iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max registrino gli stessi risultati del 12 e del 12 Pro, ma i preordini dei due modelli “potrebbero spingere le vendite complessive di preordine della serie 12 verso vette da “superciclo”.

Infine, l’analista stima che iPhone 12 e 12 Pro rappresenteranno tra il 30% ed il 35% delle spedizioni della serie iPhone 12 nel quarto trimestre, mentre i modelli da 5,4 e 6,7 pollici rappresenteranno rispettivamente il 10-15% e il 15-20% delle spedizioni.

Come possiamo notare, Kuo adesso pensa che l’iPhone 12 mini non risconterà un enorme successo a causa della mancanza del supporto dual SIM e del display troppo piccolo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!