Curiosità

Angry Birds diventa un gioco di Uman Take Control, il nuovo programma di Italia 1

Ieri è partito un nuovo programma su Italia 1 chiamato Uman Take Control che vede come protagonisti alcuni ex-concorrenti dei reality, i quali dovranno sottoporsi ad alcune prove per poi essere giudicati dal pubblico, ebbene, che ci crediate o no, Angry Birds è arrivato anche li!

Le prove infatti, erano ispirate ai videogiochi più famosi degli ultimi anni e tra il tamagotchi ed il Pac-Uman, è saltato fuori anche l’Angry Uman che ha visto il concorrente agganciato ad un elastico, letteralmente lanciato verso una parete composta da maxi schermi in gomma piuma. Due erano i lanci a disposizione per recuperare il maggior numero di schermi televisivi per essere decretato vincitore e ottenere punti vita.

Insomma, se avevate ancora dubbi, Angry Birds grazie ad Apple e l’iOS è diventato un successo mondiale che non passa inosservato a nessuno e proprio come Pac-Man e gli altri, probabilmente resterà immortale nel corso del tempo.

Grazie mattia98

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!