iPhone 12 Mini

iPhone 12 mini creerà una tendenza per gli smartphone premium più piccoli?

Secondo un nuovo rapporto, l'iPhone 12 mini potrebbe creare una nuova tendenza per gli smartphone premium più piccoli.

Kantar, società di analisi di mercato, ritiene che l’iPhone 12 mini potrebbe creare una tendenza per gli smartphone premium più piccoli.

L’azienda ha affermato che oltre il 12% degli acquirenti di smartphone sceglie un modello “specificamente per come si adatta alla loro mano/tasca”:

L’offerta di Apple di 4 modelli nella line-up di quest’anno è una strategia molto interessante, in particolare nella fascia di prezzo di livello premium (un livello inferiore a super premium) con iPhone 12 mini. A differenza delle precedenti ammiraglie, iPhone 12 mini offre ai clienti tutte le ultime specifiche e il supporto per 5G, ma in un fattore di forma più piccolo a un costo inferiore, in linea con molte aree di crescita del mercato.

iPhone 12 mini

Kantar crede anche che il passaggio di Apple al 5G accelererà l’interesse per lo standard di dati mobili più veloce e spingerà gli utenti ad effettuare l’upgrade ai nuovi modelli:

Tra i clienti che intendono acquistare uno smartphone nei prossimi 6 mesi, almeno il 45% in tutti i mercati intende acquistare 5G; il dato più alto è in Cina all’89%, seguito dagli Stati Uniti al 69%. Commercialmente, i vantaggi del 5G vengono pubblicizzati come la fornitura di velocità elevate e connettività ininterrotta per supportare attività come giochi, streaming video on demand e videochiamate.

L’azienda afferma che resta da vedere quanto i consumatori apprezzeranno il 5G una volta che lo sperimenteranno. Un fattore che può influenzare tutto ciò è il significativo impatto sulla durata della batteria del 5G.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!