Notizie

Apple condivide il nuovo video “Dark Universe” girato su iPhone 12 Pro

Il nuovo video mette in evidenza le modifiche apportate da Apple al sistema di fotocamere di iPhone 12 Pro.

Apple ha rilasciato un nuovo video sul suo canale YouTube che mostra le capacità in condizioni di scarsa illuminazione e la funzionalità Dolby Vision di iPhone 12 Pro.

Il video si concentra sulle modifiche apportate dalla società al sistema di fotocamere di iPhone 12 Pro. Girato da Donghoon Jun e James Thornton di Incite, il breve video di 1 minuto e 51 secondi sfrutta la capacità dell’iPhone di girare in condizioni di scarsa illuminazione e di registrare video HDR.

Come altri video della serie, viene fornito anche un video dietro le quinte, che mostra come Incite ha girato alcune scene.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!