Aggiornamenti

La suite Office per iPad ora supporta mouse e trackpad

Microsoft ha aggiornato la suite Office per iPad introducendo il pieno supporto per il mouse e trackpad.

Microsoft ha annunciato alcuni aggiornamenti per le app Word, PowerPoint ed Excel per iPad. Tra le principali novità troviamo il supporto completo per il mouse e trackpad su iPadOS.

Con il pieno supporto per il cursore iPadOS, Microsoft afferma che le app della suite Office supportano la Magic Keyboard di Apple, così come per qualsiasi altra tastiera di terze parti.

Le app presenteranno un cursore che si trasforma nello strumento necessario a seconda del contesto per un facile controllo del cursore, una navigazione fluida e regolazioni precise. Microsoft afferma che l’esperienza del trackpad sarà familiare a coloro che hanno utilizzato Office su un Mac o un PC.

Oltre al supporto per mouse e trackpad, Microsoft ha aggiunto nuove schermate iniziali e una nuova barra multifunzione a Word, Excel e PowerPoint per un’esperienza utente più pulita e moderna.

L’aggiornamento è in fase di roll-out e sarà disponibile per tutti gli utenti entro un paio di settimane.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!