iPhone 12

iPhone 12 e 12 Pro: test resistenza all’acqua e speed test [Video]

EverythingApplePro ha effettuato due interessantissimi test con i nuovi modelli di iPhone 12 e iPone 12 Pro.

Negli ultimi giorni, EverythingApplePro ha effettuato due test sull’iPhone 12 e iPhone 12 Pro.

Nel primo video ha testato la resistenza all’acqua del nuovo iPhone 12 e l’ha confrontata con l’iPhone 11. I due dispositivi sono stati immersi a circa 5 metri di profondità per 30 minuti, senza subire alcun danno.

L’iPhone 12 è migliorato dal punto di vista della resistenza all’acqua ma il test è stato superato a pieni voti anche dall’iPhone 11.

Nel secondo video, lo YouTuber ha effettuato uno speed test tra iPhone 12 Pro, 11 Pro e XS. Il nuovo dispositivo Apple ha surclassato i vecchi modelli grazie al nuovo chip A14 ed i 6GB di RAM a disposizione. Nello specifico, EAP ha testato la velocità di avvio delle app, la gestione delle RAM, la velocità di avvio dei dispositivi ed effettuato un test benchmark.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!