Notizie

Apple invita gli sviluppatori ai laboratori con specialisti Apple Silicon

Apple ha invitato alcuni sviluppatori a speciali sessioni one-to-one con specialisti Apple Silicon

Manca ormai poco al lancio del primo Mac Apple Silicon ed Apple ha invitato alcuni sviluppatori che fanno parte del programma Universal Quick Start a sessioni one-to-one con specialisti Apple Silicon.

Gli sviluppatori iscritti al suddetto programma hanno ricevuto un Developer Transition Kit, ovvero un Mac mini con chip A12Z, grazie al quale sono stati in grado di preparare le loro app per i Mac Apple Silicon.

Adesso, gli stessi sviluppatori possono partecipare a sessioni individuali, che si terranno il 4 e il 5 Novembre, con ingegneri e specialisti Apple Silicon per apprendere ulteriori nozioni su come preparare al meglio le proprie app per la nuova piattaforma.

Sebbene la società non menziona alcun motivo specifico per questi laboratori, diversi rumors affermano che la società terrà su un altro evento speciale il 17 Novembre in cui saranno presentati primi Mac Apple Silicon Mac.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!