Notizie

Il Logo dell’evento “One More Thing” prende vita con la Realtà Aumentata

Apple ha annunciato che il suo evento "One More Thing" si terrà il 10 Novembre e nell'artwork dell'annuncio si trova una piccolo Easter egg.

Pochi minuti fa, Apple ha annunciato un evento solo digitale per il 10 Novembre durante il quale presenterà i primi Mac Apple Silicon.

Se visualizziamo la pagina web dell’evento da un iPhone, possiamo toccare il logo per aprire il visualizzatore AR di Safari e vedere il logo nel mondo reale.

Basta aprire il sito web da un ‌iPhone‌ o iPad e cliccare sul logo per aprire una piccola esperienza AR nascosta. L’animazione mostrata nel nuovo Easter egg è simile all’apertura e alla chiusura del display di un MacBook.

Siete curiosi di sapere quali prodotti potrebbero essere presentati durante l’evento “One More Thing”? Date un’occhiata al nostro articolo dedicato.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!