Mac

I primi Mac Apple Silicon saranno due MacBook da 13 pollici [Rumor]

Secondo un affidabile leaker, i primi Mac Apple Silicon saranno due Macbook da 13 pollici.

Pochi minuti fa, Apple ha annunciato che il nuovo evento “One More Thing”, incentrato sui nuovi Mac Apple Silicon, si terrà il 10 Novembre.

Subito dopo l’annuncio da parte di Apple, l’affidabile leaker L0vetodream ha pubblicato una serie tweet, come sempre molto criptici, contenenti i messaggi “13 inch” e”13 inch X 2″. Questo significa che i primi Mac Apple Silicon saranno due MacBook da 13 pollici.

I tweet si allineano perfettamente con un vecchio rapporto di Kuo. A Luglio, l’analista riferì che i primi modelli di Mac Apple Silicon sarebbero stati un MacBook Pro da 13 pollici e un MacBook Air da 13 pollici.

Tuttavia, alcune fonti affermano che il primo Mac alimentato dal chip ARM sarà un MacBook da 12 pollici. La particolarità di questa macchina sarà il suo peso. Secondo le fonti che hanno condiviso i dettagli su questo MacBook, il nuovo modello dovrebbe pesare meno di un chilogrammo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!