Notizie

Primo video hands-on delle nuove custodie MagSafe in pelle

Sebbene non siano ancora disponibili per l'acquisto, un sito web tedesco ha pubblicato il primo video hands-on delle nuove custodie MagSafe in pelle.

Il primo video hands-on e le immagini delle custodie MagSafe in pelle per iPhone 12 e iPhone 12 Pro sono state condivise dal sito tedesco Macerkopf.

Le custodie sembrano essere per lo più simili alle vecchie custodie in pelle di Apple, con pulsanti in metallo e un interno morbido al tatto, ma con l’eccezione di un anello all’interno della custodia per indicare la serie di magneti di MagSafe. Le custodie in pelle coprono completamente la parte inferiore del dispositivo, proprio come le nuove custodie in silicone di Apple, per una maggiore protezione.

Sebbene le custodie trasparenti e in silicone per ‌iPhone 12‌ e ‌iPhone 12 Pro‌ siano in vendita da tempo, le custodie in pelle non sono ancora disponibili per l’acquisto.

I preordini per le nuove custodie MagSafe in pelle, così come quelli di iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max, saranno disponibili da venerdì 6 Novembre alle 14:00.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!