iPhone 12

iPhone 12 e iPhone 12 Pro, segnalati problemi di schermo giallo

La società non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo.

Molti display OLED di iPhone 12 e iPhone 12 Pro sembrano avere un profilo di colore più caldo e tendente al giallo rispetto a quello di iPhone 11 Pro.

Alcuni utenti stanno segnalando questo fastidioso problema, che però sembra colpire solo alcuni modelli. Nonostante alcuni proprietari del nuovo smartphone abbiano disabilitato il True Tone, la tinta gialla è ancora visibile.

Gli utenti stanno segnalando il problema su diversi forum e su Reddit, e ritengono che la tonalità troppo calda degli schermi degli iPhone 12 sia un problema. In passato, lo stesso malfunzionamento si manifestò su alcuni modelli di iPhone 3G.

Qualora il vostro dispositivo fosse colpito dal suddetto problema, vi consigliamo di contattare il supporto Apple e/o visitare un Apple Store per richiedere una sostituzione gratuita del prodotto.

Tuttavia, per molti utenti questo non rappresenta un vero e proprio problema, soprattutto se evitano di confrontare il display del proprio dispositivo con un altro.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!