iPhone 12 Pro

iPhone 12 Pro vs Samsung Note 20 Ultra: Speed Test [Video]

Uno YouTuber ha effettuato un interessate speed test tra il nuovo iPhone 12 Pro e il Note S20 Ultra.

Il Samsung Galaxy Note 20 Ultra, rilasciato ad Agosto, è dotato del chip Snapdragon 865+ e 12 GB di RAM, e finora è stato lo smartphone più veloce sul mercato.

Tuttavia, adesso che Apple ha rilasciato i nuovi modelli di iPhone 12 e iPhone 12 Pro, lo smartphone Samsung ha perso il primato.

A differenza del Note 20 Ultra, l’iPhone 12 Pro Max è dotato del nuovo chip A14 Bionic – costruito su un processo a 5 nanometri- e di “soli” 6GB di RAM. PhoneBuff, lo YouTuber che ha effettuato il test, afferma che dopo 20 mesi un iPhone ritorna ad essere lo smartphone più veloce sul mercato.

Nel test di caricamento delle app, l’iPhone 12 Pro ha battuto il Note 20 Ultra di 17 secondi nei due round, nonostante abbia 6 GB di RAM in meno rispetto allo smartphone Samsung.

Di seguito, il video completo del test:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!