iPhone 12

Apple Store Offline: tutto pronto per i preordini di iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max!

Apple sta attualmente aggiornando il suo negozio online.

Il 13 Ottobre Apple ha annunciato la nuovissima gamma iPhone 12 composta da quattro dispositivi, tutti dotati di supporto per il 5G, schermo OLED e molto altro.

Quest’anno abbiamo assistito ad un lancio scaglionato, con i due smartphone da 6,1 pollici che, come previsto, sono arrivati prima sul mercato, mentre i modelli da 5,4 e 6,7 pollici verranno ufficialmente rilasciati venerdì prossimo.

Attualmente l’Apple Store è offline, poiché tra poche ore, precisamente a partire dalle 14:00, sarà possibile preordinare i due modelli di iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max. Durante queste ore che ci separano dall’apertura dei pre-order, l’azienda aggiornerà il proprio Store predisponendo il tutto ai preordini. Le spedizioni dei suddetti modelli inizieranno ad arrivare ai clienti a partire dal 13 Novembre.

Oltre ai preorder dei i suddetti modelli di iPhone, a partire da oggi sarà possibile preordinare anche il nuovo HomePod mini, ma sfortunatamente il dispositivo non è ancora disponibile nel nostro Paese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!