Apple Pay

Apple Pay è attivo su 507 milioni di iPhone

Un nuovo studio rivela che la piattaforma di pagamento Apple è attiva su 507 milioni di iPhone.

Secondo un nuovo studio, Apple Pay è stato attivato su 507 milioni di iPhone poiché la crescita anno su anno dell’adozione da parte di rivenditori e banche ha raggiunto il 20%.

Questi dati provengono dal quarto studio annuale sulla disponibilità di Apple Pay di Loup Ventures, che traccia la crescita e l’adozione della piattaforma di pagamento Apple dal 2018.

Loup Ventures stima che, quest’anno, 507 milioni di utenti iPhone hanno attivato Apple Pay, rispetto ai 441 milioni di Settembre 2019. Ciò rappresenta una crescita annua stimata del 15%, guidata in parte dall’aumento dei pagamenti contactless durante la pandemia di coronavirus.

Apple Pay

La nuova statistica di adozione rivela che il 51% della base di utenti iPhone ha configurato la piattaforma di pagamento. E voi, avete attivato il sistema di pagamento Apple sul vostro dispositivo?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!