iPhone 12 Pro

Ufficiale: L’iPhone 12 Pro Max ha una batteria da 3.687 mAh

Il primo teardown dell'iPhone 12 Pro Max rivela la capacità della batteria del nuovo dispositivo.

Un utente cinese ha pubblicato su Weibo le immagini del teardown di iPhone 12 Pro Max, le quali confermano la presenza di una batteria da 3.687 mAh all’interno del dispositivo.

In confronto, la batteria dell’iPhone 11 Pro Max dello scorso anno ha una capacità di 3.969 mAh. Tuttavia, una batteria meno capiente non significa che il telefono di punta di Apple abbia un’autonomia inferiore rispetto al modello dello scorso anno.

Secondo Apple, l’iPhone 12 Pro Max garantisce un massimo di 20 ore di riproduzione video, fino a 12 ore di riproduzione video in streaming e fino a 80 ore di riproduzione audio prima di dover essere ricaricato. L’iPhone 11 Pro Max, invece, è in grado di riprodurre fino a 10 ore di riproduzione video, fino a 12 ore di riproduzione video in streaming e fino a 80 ore di riproduzione audio con una singola carica.

Quindi il tempo di riproduzione video su iPhone 12 Pro Max è quasi il doppio rispetto al suo predecessore, il che è davvero impressionante. Ciò è probabilmente dovuto ai sottosistemi di codifica e decodifica video altamente efficienti di Apple che funzionano a bassa potenza.

Inoltre, grazie al chip A14 costruito su un processo a 5 nanometri, che si traduce in transistor più piccoli e in una minore dissipazione del calore, Apple è riuscita ad aumentare l’autonomia dei nuovi dispositivi nonostante la batteria meno capiente.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!