Apple Watch

La prossima Apple Watch Activity Challenge si terrà il 26 Novembre

Apple ha organizzato una nuova Apple Watch Activity Challenge per celebrare il giorno del Ringraziamento.

Apple ha programmato la sua prossima Apple Watch Activity Challenge per il 26 Novembre in onore del giorno del Ringraziamento. Per completare questa sfida, dovremo semplicemente completare un allenamento di almeno 5 chilometri.

Possiamo guadagnare questo premio completando qualsiasi camminata, corsa o allenamento in sedia a rotelle di almeno 5 km di distanza. Come sempre, se completiamo la sfida Apple ci ricompenserà con badge esclusivi nell’app Attività, oltre ad adesivi da utilizzare in Messaggi e FaceTime.

L’allenamento può essere completato utilizzando l’app Allenamenti su Apple Watch o qualsiasi altra app che registra gli allenamenti sull’app Salute:

Il 26 novembre onoriamo tutti coloro che ci hanno ispirato e ci hanno fatto andare avanti quest’anno. Guadagna questo premio facendo qualsiasi camminata, corsa o allenamento in sedia a rotelle di almeno 5km. Usa l’app Allenamento o qualsiasi app che aggiunge allenamenti a Salute.

Le Sfide attività consentono agli utenti di Apple Watch di collezionare trofei virtuali disponibili tramite la scheda Obiettivi dell’app Attività su iOS. Ci sono anche adesivi speciali che possono essere utilizzati con Messaggi e FaceTime.

Gli utenti di Apple Watch riceveranno una notifica della prossima sfida sui loro dispositivi prima del 26 Novembre. Diamo un’occhiata agli adesivi che potremo sbloccare di seguito:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!