iPhone 12 MiniRecensioniVideo iSpazio

iPhone 12 mini: il nostro UNBOXING con prime impressioni e CONFRONTO con iPhone 12

Abbiamo acquistato il nuovo iPhone 12 mini e ve lo mostriamo nel nostro UNBOXING con prime impressioni e confronto a caldo con iPhone 12

Qualche settimana fa abbiamo avuto modo di provare i nuovi iPhone 12 Pro e iPhone 12, di cui vi abbiamo proposto un primo unboxing sul nostro canale youtube.  Oggi è toccato ad iPhone 12 mini, di cui ho comprato la versione  RED da 64GB per mostrarvela attraverso i nostri video e articoli. A causa dell’aggravarsi del contesto pandemico, non è stato possibile ritirare i nuovi dispositivi in store, infatti l’unico modo per averlo è stato farselo spedire a casa. Il nuovo dispositivo stupisce per la sua caratteristica principale, ovvero una dimensione ridotta a cui non eravamo più abituati. Avere in mano un dispositivo con display da 5.4″ che occupa tutta la facciata superiore, fa un certo effetto. In ogni caso, considerato il rapporto fra superficie e display ci si fa subito l’abitudine.

In questo video vi mostro il mio unboxing di iPhone 12 mini e un primo dovuto confronto con iPhone 12. I due dispositivi sono praticamente identici per materiale, design è caratteristiche; differiscono esclusivamente per dimensione. Piccola nota per la colorazione RED: è molto simile alla colorazione “corallo” di iPhone XR ma ne parliamo meglio nel video:

Spero che il video vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Cosa ne pensate del nuovo iPhone 12 mini? avete acquistato un nuovo iPhone? quale?

 

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!