Rumors

I modelli di iPhone 13 Pro avranno un display a 120Hz [Rumor]

L'affidabile analista parla dei futuri modelli di iPhone 13 e degli AirTag.

Mentre i nuovi modelli di iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max iniziano ad arrivare ai clienti, emergono alcuni interessanti dettagli sulla linea di iPhone 13 in arrivo il prossimo anno.

Un nuovo rapporto di Jon Prosser afferma che i modelli di iPhone 13 Pro avranno un display a 120 Hz. Nel nuovo video di Front Page Tech, il leaker ha confermato i precedenti rumors secondo cui l’iPhone 13 avrà effettivamente uno schermo a 120 Hz.

Tuttavia, Prosser ha invitato gli utenti a prendere con scetticismo i rumors su iPhone 13 che usciranno nei prossimi due mesi, dato che la prototipazione sostanziale non era ancora iniziata.

Il leaker ha anche parlato degli AirTag, in particolare delle tracce trovate nella prima beta di iOS 14.3. Prosser afferma che il supporto introdotto nella nuova versione di iOS, potrebbe indicare che gli AirTag verranno lanciati tramite comunicato stampa entro fine anno.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!