Notizie

Snapchat lancia ufficialmente il concorrente TikTok chiamato Spotlight

Per invogliare i creatori di contenuti a utilizzare la piattaforma, Snap ha annunciato un fondo da 1 milione di dollari che sarà diviso tra coloro che pubblicheranno gli Snap più popolari.

TikTok ha ora un altro concorrente con cui confrontarsi: Snapchat.

La società lancia Spotlight, una nuova sezione della sua app che mostrerà i video creati dagli utenti, insieme a un fondo da 1 milione di dollari che sarà diviso quotidianamente tra i creatori in base alla popolarità dei loro Snap.

Spotlight verrà lanciato in 11 paesi, inclusi Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania e Australia, ma la società ha riferito che la funzione verrà presto estesa a molti più paesi.

I video mostrati nella sezione possono durare fino a 60 secondi e, inoltre, Snap afferma che il feed apprenderà i nostri gusti nel tempo.

L’azienda offre anche nuove funzionalità per i creatori.

Stiamo anche lanciando nuovi strumenti di creazione per gli Snapchatter, inclusa la possibilità di utilizzare i sottotitoli in tutti i tuoi Snap, una modalità di scatto continuo per Snap più lunghi e la possibilità di ritagliare Snap singoli oltre ai nostri strumenti creativi AR e musicali lanciati di recente.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!