Notizie

Waze, in arrivo il supporto per la dashboard di CarPlay

Secondo quanto riferito, la nuova versione beta di Waze introduce il supporto per la dashboard di CarPlay.

Waze sta finalmente implementando il supporto per la dashboard di CarPlay.

Questa sarà sicuramente una buona notizia per gli amanti dell’app di navigazione di proprietà di Google, che aspettano da oltre un anno l’implementazione completa con la versione aggiornata di CarPlay. Un informatore, che sta testando la nuova funzionalità, ha inviato un’immagine a TheVerge mostrando l’app in funzione sulla dashboard di CarPlay.

La dashboard di CarPlay ci consente di visualizzare più informazioni contemporaneamente e gestire i controlli di riproduzione per musica, podcast e audiolibri.

Apple ha introdotto la nuova dashboard come parte dell’aggiornamento di iOS 13 dello scorso anno, ma all’inizio funzionava solo con Apple Maps. Successivamente, con il rilascio di iOS 13.4, la società ha introdotto il supporto per le app di navigazione di terze parti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!