Apple

“La magia del mini” è il nuovo spot Apple dedicato alle vacanze natalizie

Il nuovo spot condiviso oggi da Apple mostra come la musica può aiutarci a migliorare il nostro umore.

Oggi, Apple ha condiviso il suo consueto spot dedicato alle vacanze natalizie sul suo canale YouTube, intitolato “La magia del mini”, che mostra come la musica può aiutarci a migliorare il nostro umore.

Lo spot ruota attorno al nuovo HomePod mini, lanciato poche settimane fa da Apple, ed ha come protagonista la rapper Tierra Whack. Lungo poco più di 2 minuti, “La magia del mini” mostra Whack infelice che torna al suo appartamento. Una volta arrivata, all’improvviso il suo HomePod Mini le mostra una versione colorata e in miniatura di se stessa che le cambia rapidamente l’umore.

“Accendi le vacanze con HomePod mini. Una piccola gioia non è mai stata così grande”, si legge nella descrizione del video.

Date un’occhiata al video qui sotto:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!