Mac

Un tool permette di verificare la compatibilità delle app con i Mac M1

Uno sviluppatore ha rilasciato un fantastico strumento che ci permette di verificare se un'app è compatibile con i nuovi Mac M1.

Lo sviluppatore di iMazing ha rilasciato un interessante tool che permette di verificare se un’app è compatibile con i nuovi Mac M1.

Come abbiamo visto nei gironi scorsi, le app in esecuzione sulle nuove macchine tramite Rosetta 2 offrono prestazioni a dir poco straordinarie ma, a causa della totale compatibilità con i nuovi chip Apple, molti utenti potrebbero riscontrare diversi bug.

Proprio per questo motivo, lo sviluppatore DigiDNA ha rilasciato un’app open source (è possibile controllare il codice sorgente del tool su Github) chiamata “Silicon”.

Una volta scaricato ed installato il tool, non dovremo far altro che trascinare e rilasciare le singole app per verificare la compatibilità o per controllare l’intera cartella Applicazioni contemporaneamente.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!