Notizie

Apple-1, una macchina funzionante firmata da Steve Wozniak va all’asta

L'Apple-1 fu il primo computer prodotto da Apple e venduto da Steve Jobs nel garage dei suoi genitori nel 1976.

Un Apple-I perfettamente funzionante, completo di scatola di spedizione originale firmata dal co-fondatore della società Steve Wozniak, andrà all’asta a dicembre.

La macchina è stata riportata allo stato operativo dallo specialista di Apple-1 Corey Cohen. Oltre al pc, il lotto comprende anche la scatola dal co-fondatore, un Apple Cassette Interface, manuali operativi originali, un alimentatore Apple-I vintage, una tastiera Datanetics vintage in legno, un monitor Sanyo del 1976, e un lettore di cassette Panasonic.

L’asta inizierà il 10 dicembre e le offerte partiranno da 50.000 dollari. RR Auction osserva che la scatola di spedizione originale è “eccezionalmente rara”.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!