Notizie

Apple assume Josh Elman con l’obiettivo di migliorare l’App Store

Josh Elman inizierà a lavorare per Apple a partire da questo mese.

Apple ha assunto Josh Elman, un ex venture capitalist presso Greylock Partners, per lavorare sull’App Store con un focus specifico sulla scoperta delle app.

Elman ha annunciato il suo nuovo ruolo su Twitter, affermando di essere “entusiasta di creare modi per aiutare oltre un miliardo di clienti e milioni di sviluppatori a connettersi”.

Come osserva Bloomberg, due dei risultati più importanti di Josh sono gli investimenti in SmartThings, una società di smart home acquisita da Samsung, e l’app di social media HouseParty, attualmente di proprietà di Epic Games.

Diventato famoso grazie alla sua capacità di identificare app divenute successivamente famose (vedi TikTok), Elman potrebbe aiutare Apple a migliorare il rapporto con gli sviluppatori dopo un anno piuttosto difficile in cui la gestione dell’App Store da parte della società è stata messa in discussione da critici, rivali e regolatori.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!