iMac

Diversi modelli di iMac entrano a far della lista dei prodotti vintage

I dispositivi nell'elenco continuano a ricevere assistenza hardware dagli Apple Service Provider, inclusi gli Apple Store, in base alla disponibilità dell’inventario o secondo quanto previsto dalla legge.

Il primo iMac con display Retina 5K è uno dei numerosi modelli di iMac che sono stati aggiunti all’elenco dei prodotti vintage di Apple questa settimana.

PUBBLICITÀ

Si definiscono vintage i prodotti di cui è stata interrotta la vendita più di cinque ma meno di sette anni fa. I prodotti Mac, iPhone, iPad, iPod e Apple TV vintage continuano a ricevere assistenza hardware dagli Apple Service Provider, inclusi gli Apple Store, in base alla disponibilità dell’inventario o secondo quanto previsto dalla legge.

L’elenco completo dei modelli di iMac aggiunti all’elenco dei prodotti vintage di Apple:

  • iMac (21.5 pollici, Late 2013)
  • iMac (27 pollici, Late 2013)
  • iMac (21.5 pollici, Mid 2014)
  • iMac (Retina 5K, 27 pollici, Late 2014)
  • iMac (Retina 5K, 27 pollici, Mid 2015)

Inoltre, Apple ha condiviso anche un nuovo documento relativo ai prodotti acquistati in Francia. Adesso, i proprietari di nuovi prodotti iPhone o notebook Mac acquistati dopo il 31 dicembre 2020 in Francia, possono ottenere assistenza e parti da Apple o dai fornitori di servizi autorizzati per 7 anni dalla data in cui il modello del prodotto è stato distribuito per l’ultima volta nel paese.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button