Rumors

Nessuna Apple TV in arrivo oggi, Apple rilascerà le nuove AirPods Studio [Rumor]

Non sarà una nuova Apple TV la "sorpresa natalizia" di Apple, ma bensì le nuove AirPods Studio.

La scorsa settimana, abbiamo condiviso i dettagli su un memo interno di Apple che informava i fornitori di servizi autorizzati sui potenziali cambiamenti relativi ad AppleCare pianificati per oggi, martedì 8 dicembre, suggerendo l’arrivo di un nuovo prodotto.

La nota era quasi identica a quelle precedente inviate prima degli annunci di nuovi prodotti tramite comunicato stampa, tra cui il MacBook Pro da 16 pollici a novembre 2019 e gli AirPods di seconda generazione a marzo 2019.

Ieri, l’affidabile leaker L0vetodream ha riferito che la “sorpresa natalizia” della società sarà una nuova Apple TV di sesta generazione, ma oggi AppleTrack ha riferito che ci sono buone possibilità che Apple rilascerà, invece, le nuove AirPods Studio.

Secondo diverse fonti di AppleTrack, le cuffie over-ear Apple sono pronte per essere annunciate ufficialmente. Tuttavia, il sito non è molto affidabile e non è chiaro se tali informazioni siano accurate.

Inoltre, Mark Gurman di Bloomberg ha ricondiviso su Twitter un suo vecchio articolo in cui afferma che “Apple sta ancora pianificando di annunciare le cuffie over-ear di fascia alta con cancellazione del rumore”, il che  suggerisce un lancio imminente.

Come se non bastasse, un’icona trovata nella versione beta di iOS 14.3 presenta un design che ricorda il modo in cui sono state descritte le ‌AirPods Studio‌, e forse questo è un ulteriore indizio dell’imminente lancio.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button