Concept

Apple Watch Series 7, un designer lo immagina con bordi piatti [Concept]

Un designer immagina come potrebbe apparire l'Apple Watch Series 7 con bordi piatti.

Dopo l’iPad Pro 2018, Apple ha introdotto i nuovi modelli di iPhone 12 con bordi piatti che ricordano i suoi prodotti classici, come l’iPad di prima generazione e l’iPhone 5. Ma che dire di Apple Watch? Sebbene non ci siano prove che Apple ridisegnerà il suo smartwatch, il designer Wilson Nicklaus ha creato un concept in cui mostra un nuovo Apple Watch con bordi piatti.

PUBBLICITÀ

Nicklaus ha creato alcune immagini di rendering che mostrano come potrebbe apparire un Apple Watch Series 7 con bordi piatti, proprio come gli ultimi modelli di iPhone e iPad. Il concept non prevede modifiche al display o alle dimensioni del dispositivo, concentrandosi solo sulla sua cassa in metallo.

Sulla base delle immagini, che mostrano una versione in acciaio inossidabile dell’Apple Watch, il nuovo design con bordi piatti sembra estremamente simile al design di iPhone 12 Pro, che è realizzato in vetro e acciaio inossidabile.

Apple è nota per realizzare i suoi prodotti con un design coerente, quindi non sarà una sorpresa se la società introdurrà effettivamente un Apple Watch simile a quello mostrato nel concept. L’iPad Pro, l’iPad Air e l’iPhone 12 condividono tra loro alcuni dettagli di design, per non parlare del Pro Display XDR e del MacBook Pro.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe un Apple Watch con bordi piatti?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button