AirPods Max

Ecco il prezzo della copertura AppleCare+ per gli AirPods Max

Scopriamo il prezzo per aggiungere la copertura AppleCare+ ai nuovi AirPods Max.

Anche con i nuovi AirPods Max è possibile aggiungere la copertura AppleCare+.

AppleCare+ è un prodotto assicurativo che include fino a due anni di assistenza tecnica Apple e di copertura hardware aggiuntiva per AirPods, auricolari Beats o cuffie Beats; ci dà diritto anche a due interventi per danni accidentali ogni 12 mesi, ciascuno a un costo addizionale di 29€. La copertura ha inizio dalla data di acquisto di AppleCare+.

Possiamo aggiungere la copertura Care+ al nostro dispositivo al momento dell’acquisto o, in alternativa, entro 60 giorni dall’acquisto del prodotto, al prezzo di 59€.

Gli AirPods Max vengono forniti con uno Smart Case e un cavo da Lightning a USB-C. Per ulteriori informazioni sulle nuove cuffie over-ear Apple, date un’occhiata al nostro articolo dedicato.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!