Apple Arcade

“Alba: A Wildlife Adventure” è il nuovo gioco aggiunto questa settimana ad Apple Arcade

Apple Arcade è stato lanciato con quasi 100 titoli e la società sta aggiungendo al servizio nuovi giochi ogni settimana.

PUBBLICITÀ
Immagine di Alba: A Wildlife Adventure
Alba: A Wildlife Adventure
Gratis

Oggi, Ustwo Games, lo studio che ha creato i famosi giochi “Monument Valley” e “Assemble With Care” per iPhone e iPad, ha rilasciato “Alba: a Wildlife Adventure” su Apple Arcade .

Ambientato su un’isola soleggiata ricca di fauna, il gioco d’avventura casual invita i giocatori a esplorare il mondo di gioco nei panni della protagonista Alba, che diventa attivista e fonda una lega di protezione della fauna selvatica dopo aver scoperto e aiutato un delfino arenato sulla spiaggia.

Nei panni di Alba, i giocatori devono parlare con i personaggi della città locale e convincerli a offrirsi volontari per un’organizzazione che può salvare l’isola e i suoi abitanti pelosi e piumati.

Descritto come “un bel gioco in cui si corre e si fanno buone azioni”, il titolo invita i giocatori a vivere una “estate mediterranea piena di amicizia, famiglia e natura”.

Dalla descrizione dell’App Store:

Dagli autori di Monument Valley e Assemble with Care, vincitori di un BAFTA, un’esperienza completamente nuova.

La piccola Alba è in visita dai nonni su un’isola del Mediterraneo. Si aspetta di trascorrere un’estate spensierata, esplorando la natura insieme alla sua amica Inés. Ma quando vede un animale in pericolo, capisce che deve intervenire.

Questo posto è un vero paradiso… a condizione di ignorare i rifiuti! Dalle sue spiagge idilliache a un antico castello affacciato sulla città, è un luogo magnifico tutto da scoprire. Ma soprattutto, da proteggere. Collaborare con Inés e tuo nonno, un appassionato di ornitologia, per unire le persone e salvare l’isola. E magari il mondo intero…

PUBBLICITÀ
  • Grafica disegnata a mano. Ogni angolo dell’isola è stato realizzato a mano nel dettaglio. Ma non chiedete quanto tempo è servito…
  • Unisciti ad Alba e Inés per dare vita al CSAAI (peggior sigla di sempre, eh?), un’organizzazione per salvare l’isola.
  • Avrai bisogno di reclutare volontari, ma per fortuna la città è piena di brava gente. Aiutali per convincerli a unirsi alla causa.
  • Incontrerai animali ovunque… Ma sarai in grado di catalogare tutte le specie?

Cosa ti aspetta:

  • Magnifici brani musicali. Abbiamo collaborato con Lorena Alvarez per realizzare una colonna sonora con richiami alla Spagna e alla meraviglia fanciullesca.
  • Relax al 100%. Esplora l’isola e vivi l’esperienza con i tuoi ritmi, senza alcuna fretta.
  • Un luogo dove vorresti vivere. Queste sono state le nostre vacanze estive da bambini. Ora volevamo invitare anche voi su quest’isola magica.
  • Un gioco spensierato, in cui conoscere nuove persone e compiere buone azioni.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button