Curiosità

Caviar rilascia un iPhone 12 Pro in edizione limitata al prezzo di 10.000 $

Un elemento del primo PC Apple è incorporato in una custodia di legno con uno schermo in titanio lucido, che ricorda il design originale di Apple 1.

Caviar, una società russa nota per la creazione di involucri sostitutivi stravaganti e costosi per iPhone, ha messo in vendita un nuovo iPhone 12 Pro personalizzato che ha incorporato un frammento del circuito originale di Apple I.

L’iPhone 12 Pro personalizzato è un omaggio all’originale Apple I, il primo computer realizzato dalla società di Cupertino. L’involucro personalizzato presenta un pannello posteriore in legno che ricorda quello utilizzato sul computer, un monitor miniaturizzato in titanio lucido e pulsanti della tastiera e, soprattutto, un frammento esclusivo dei circuiti dell’Apple I.

Attualmente, ci sono solo 63 Apple I in circolazione e il loro valore è molto elevato. Nel 2018, ad esempio, un Apple I è stato venduto all’asta per 375.000 dollari. Uno dei 63 è stato tagliato a pezzi da Caviar per creare questo modello speciale di iPhone 12 Pro.

L’Apple I è stato rilasciato nel 1976. Ciascuno è stato costruito a mano dal co-fondatore di Apple Steve Wozniak. Il computer era unico perché, a differenza di altre macchine vendute all’epoca, per utilizzarlo erano necessari solo una tastiera e un televisore. Molti degli originali sono stati distrutti da Apple quando gli utenti li hanno scambiati per Apple II, contribuendo alla loro rarità oggi.

Il prezzo base di questa speciale versione di iPhone 12 Pro è di 9.900 dollari.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!