Fitness+

Apple Fitness+, arrivano le prime recensioni [Video]

Apple Fitness + è il nuovo servizio in abbonamento di Apple che ci consente di seguire un corso di allenamento praticamente ovunque

PUBBLICITÀ

Tra poche ore, Apple lancerà il suo servizio dedicato allo sport chiamato Fitness+.

Alcuni giornalisti sono già stati in grado di provare il servizio è il loro feedback è positivo. Una cosa che molti di si erano chiesti era se ci fossero stati abbastanza contenuti al lancio, ma Input rileva che al momento sono disponibili circa 180 allenamenti, divisi in diverse categorie:

C’è molto al lancio. Ho contato circa 180 allenamenti tra le diverse attività (HIIT, yoga, core, forza, tapis roulant, ciclismo, canottaggio, danza e altro). Apple dice che ne aggiungerà di più nel corso dei prossimi mesi. Inoltre, all’interno dell’app è presente una sezione “Novità di questa settimana” in cui vengono messi in evidenza i nuovi allenamenti.

Lo stesso sito ricorda anche a tutti che questo servizio è disponibile solo per gli utenti Apple:

Gli utenti Android sono sfortunati. Non c’è modo di accedere agli allenamenti Fitness+ tramite browser e non esiste affatto un’app dedicata per Mac. Tra i lati positivi, fino a sei membri della famiglia possono usufruire dell’abbonamento tramite Family Sharing. Dividendo la spesa, il costo diventa improvvisamente un affare.

Il WSJ parla della danza, affermando che l’esperienza è stata “stupidamente divertente”:

La danza e il canottaggio sono due discipline che non sono comuni in altre app di fitness. Anche se non avevo accesso a un vogatore, potevo almeno ballare. O provaci comunque. L’allenamento, una lezione di hip-hop a base di cardio di 20 minuti, è stato terribile difficile e stupidamente divertente.

PUBBLICITÀ

La CNET rileva inoltre che uno dei motivi principali per cui Fitness+ potrebbe avere successo è il fatto che i dati del nostro Apple Watch sono sempre in primo piano.

Le mosse erano abbastanza semplici e dopo un pò sono diventate ripetitive. Quello che mi ha davvero tenuto impegnato è stato guardare il mio battito cardiaco salire e scendere in tempo reale sullo schermo.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button