Aggiornamenti

Amazon introduce una nuova interfaccia utente per Fire TV che torna di nuovo in sconto!

La nuova "esperienza Fire TV" mira a offrire un'interfaccia più intuitiva e personalizzata.

Amazon ha iniziato a implementare un’interfaccia software riprogettata per la sua linea di dispositivi Fire TV. Definita come la nuova “esperienza Fire TV”, l’aggiornamento include consigli e liste di controllo più personalizzate, oltre all’aggiunta del supporto multiutente (fino a sei utenti).

La schermata principale è stata aggiornata con un nuovo menu di navigazione che si trova nella parte centrale dello schermo. Il menu offre l’accesso alla libreria, ai contenuti live e alle nostre app preferite. Nella parte superiore è possibile guardare trailer e trovare informazioni sui contenuti, mentre nella parte inferiore è presente un layout tradizionale a tessere per film e serie TV.

Una delle nuove aggiunte alla barra dei menu è una scheda “Trova”, che include film, programmi TV, contenuti gratuiti supportati da pubblicità e sport di vari servizi. La nuova scheda Trova su Fire TV ha lo scopo di fornire agli utenti consigli su cosa guardare.

Amazon ha anche migliorato l’integrazione di Alexa con la nuova dashboard di Fire TV. Se impostiamo un profilo vocale, Alexa sarà in grado di riconoscere la nostra voce e passare automaticamente al profilo, e potremo passare da una sezione all’altra (TV in diretta, notizie, ecc.) con i comandi vocali.

Stranamente, la società sta rilasciando questo nuovo software prima su Fire TV Stick e Fire TV Stick Lite. I dispositivi di fascia alta come Fire TV Stick 4K e Fire TV Cube dovranno attendere l’inizio del 2021.

Fire TV di nuovo in sconto

Sono di nuovo disponibili al prezzo minimo storico le Fire TV su Amazon. Potete acquistarle da qui:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button