Notizie

Ecco quali funzioni sono state disattivate da Facebook Messenger ed Instagram in Europa

Alcune funzionalità come gli stickers su Instagram e sondaggi su Messenger non sono attualmente disponibili nei paesi dell'Unione Europea.

Alcune funzionalità di Messenger e Instagram sono temporaneamente non disponibili per gli utenti in Europa al fine di conformarsi alle nuove regole sull’utilizzo dei dati, attualmente in fase di implementazione, nei paesi dell’UE.

Gli utenti interessati vedranno degli avvisi nelle app di proprietà di Facebook che alcune funzionalità non sono disponibili per “rispettare le nuove regole per i servizi di messaggistica in Europa”.

L’avviso non specifica quali sono le funzionalità mancanti, ma The Verge ha riferito che i sondaggi su Messenger e Instagram sono attualmente disabilitati in Europa. Oltre a ciò, anche gli stickers su Instagram non sono disponibili, così come le risposte personalizzate su Messenger.

Altre funzionalità mancanti includono: la possibilità di inviare file su Messenger e di condividere effetti AR nei DM su Instagram.

Niente paura però, tutte le funzionalità torneranno disponibili nel corso dei prossimi giorni su tutte le piattaforme della società.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!