Sviluppo

Nasce un nuovo Corso Swift per imparare a programmare app per iOS

Pietro Messineo è l'autore del nuovo corso in Swift da seguire online in 7 giorni che ti porterà da zero fino allo sviluppo di un'app completa.

Forse non tutti conoscete Pietro Messineo, ma sicuramente avrete scaricato almeno una delle sue applicazioni disponibili in App Store. Perchè ne siamo convinti? Perchè se seguite iSpazio a 360° avrete provato anche le app di “Scontiamolo“, di “Wallpapers Central“, la praticissima “Social Widgets“, oppure l’ultima arrivata “iSpazio Widget“.

Queste applicazioni sono state realizzate a 4 mani: le mie e quelle di Pietro Messineo per l’appunto che si è occupato di tutta la parte del codice, ovvero del vero e proprio sviluppo.

Oggi vi parliamo di lui per farvi sapere che Pietro ha messo la sua conoscenza a disposizione di tutti, creando un corso di Swift base che vi permetterà di imparare a sviluppare alcune tipologie di applicazioni in una settimana, anche se non avete mai programmato prima d’ora. Il corso è sia teorico che pratico quindi non risulterà mai noioso perchè man mano che verranno spiegati dei concetti, verranno anche messi in pratica al computer per fissarli nella vostra mente. Non mancano esercitazioni e pagine interattive per verificare le vostre conoscenze apprese, prima di proseguire.

In questo momento storico dove le nostre uscite sono limitate dalla pandemia, seguire un corso per imparare un linguaggio di programmazione è davvero importante. Risulterà un pratico passatempo che potrebbe aprire tante nuove opportunità sia in ambito lavorativo che come freelancer, in un settore che non viene toccato dalla crisi.

Il mondo digitale in questi mesi non si è mai fermato, anzi ogni azienda sta avendo la necessità di avere uno sbocco online tramite sito web o applicazione e gli sviluppatori stanno avendo una mole di lavoro senza precedenti.

Per questa ragione Pietro ha creato un video-corso in Swift diviso in 7 lezioni, per un totale di 53 argomenti (video + esercizi riepilogativi per ogni capitolo).

Lo sviluppatore fornirà assistenza, per chiarimenti, tramite un canale Telegram riservato esclusivamente agli iscritti. Sarà un mezzo veloce per risolvere dubbi, problemi ed eventualmente fornire aiuti per terminare lo sviluppo di un progetto.

L‘introduzione al corso è gratuita e potete vederla da qui. Per sbloccare tutto il corso poi, dovrete acquistarlo.

Una volta aderito al corso, potrete guardare le video lezioni tutte le volte che desiderate, a qualsiasi orario e da qualsiasi parte del mondo. Se qualche concetto non sarà chiaro o verrà dimenticato, basterà riprendere il video dedicato o chattare con lo sviluppatore in tempo reale.

Una volta terminato il corso riceverete un attestato di partecipazione che potrebbe tornarvi utile in futuro.

Il corso ha un prezzo di €99.00 ed il pagamento può essere effettuato in modo del tutto sicuro tramite PayPal. Una volta effettuato il pagamento ricevere accesso immediato a tutte le video lezioni del corso, gli esercizi e le slide.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!