Apple Music

Gli utenti di TikTok possono ottenere 4 mesi gratuiti di Apple Music

Apple sta offrendo una nuova promozione agli utenti di TikTok, offrendo quattro mesi di servizio gratuito di Apple Music tramite l'app di condivisione video.

Segnalato da The ApplePost, gli utenti di TikTok possono ottenere una prova gratuita di 4 mesi di Apple Music.

L’offerta è limitata ai nuovi abbonati al servizio di streaming musicale di Apple e deve essere riscattata tramite l’app TikTok. Secondo il rapporto, l’offerta è valida fino al 4 gennaio 2021. Sembra che il social offra la promozione tramite una notifica in-app. Non è chiaro se esiste un modo per forzare l’annuncio di Apple Music nell’app TikTok per ottenere l’offerta o se gli utenti vengono selezionati in modo casuale.

All’inizio del mese, vi abbiamo parlato di una promozione simile. Come l’anno scorso, Apple ha lanciato una fantastica promozione per tutti gli utenti iOS, offrendo fino a 5 mesi gratuiti di Apple Music. Per sapere come riscattare la promozione su Shazam, date un’occhiata al nostro articolo dedicato.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!