Notizie

Apple Car? Secondo Kuo non arriverà prima del 2028 [Rumor]

In una nuova nota, l'affidabile analista Kuo ha parlato della Apple Car.

La scorsa settimana, Reuters ha riferito che Apple rilascerà il suo veicolo elettrico a lungo vociferato con tecnologia della batteria “di livello successivo” nel 2024, ma, oggi, l’analista Ming-Chi Kuo afferma che “è improbabile che la società rilasci la Apple Car prima del 2025-2027“.

PUBBLICITÀ

In una nuova nota di ricerca, Kuo ha affermato che le specifiche di Apple Car devono ancora essere finalizzate, aggiungendo che non sarebbe sorpreso se il lancio del veicolo subirà dei ritardi. L’ultimo sondaggio condotto dall’analista indica che anche se lo sviluppo va avanti quest’anno e tutto “va bene”, un lancio potrebbe avvenire tra il 2025-2027. Tuttavia, in base agli standard Apple, ai rapidi cambiamenti nel settore dei veicoli elettrici e delle auto a guida autonoma, Kuo “non sarebbe sorpreso” se Apple Car venisse lanciata nel “2028 o oltre”.

Kuo ha detto che il mercato è “eccessivamente rialzista” riguardo al programma di lancio dell’Apple Car, e ha consigliato agli investitori di evitare di acquistare azioni relative a Apple Car in questo momento.

Sebbene non creda che l’Apple Car non abbia possibilità di successo, Kuo ha affermato che c’è incertezza su quanto Apple sarebbe competitiva nel mercato dei veicoli elettrici / a guida autonoma a causa del ritardo dell’azienda nell’apprendimento profondo / intelligenza artificiale:

Il mercato ha grandi aspettative per Apple Car. Tuttavia, ricordiamo agli investitori che sebbene Apple abbia una serie di vantaggi competitivi, non sempre ha successo nei nuovi affari. Ad esempio, Apple non è riuscita a entrare nel mercato degli altoparlanti intelligenti. La domanda di HomePod e HomePod mini è inferiore alle aspettative e lo sviluppo di nuovi modelli di altoparlanti intelligenti è stato temporaneamente sospeso. La concorrenza nel mercato delle auto elettriche / a guida autonoma è più agguerrita di quella degli altoparlanti intelligenti, quindi riteniamo che sia pericoloso saltare alla conclusione che Apple Car avrà successo.

Se Apple Car vuole avere successo in futuro, il fattore sono i big data / AI, non l’hardware. Una delle nostre maggiori preoccupazioni su Apple Car è che quando verrà lanciata, gli attuali marchi di auto a guida autonoma avranno accumulato almeno cinque anni di big data e favoriranno il deep learning / AI. Come fa Apple, un ritardatario, a colmare questa lacuna in ritardo?

Sembra che dovremo aspettare diversi anni prima di assistere al lancio della prima auto Apple. Cosa ne pensate?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button