Notizie

Non solo Samsung, anche Xiaomi rimuoverà l’alimentatore dalla confezione dei nuovi smartphone

Dopo aver apertamente deriso Apple per aver omesso il caricabatterie dalla confezione della nuova linea di iPhone 12 , il CEO di Xiaomi ha confermato che la società non includerà l'accessorio nella confezione del nuovo smartphone.

Alcuni giorni fa, vi abbiamo segnalato che, a seguito della notizia secondo cui la società rimuoverà l’alimentatore dalla confezione dei prossimi Galaxy S21, Samsung ha rimosso un post su Facebook nel quale derideva Apple per aver rimosso l’accessorio dalla confezione di iPhone 12.

Oggi, ad un giorno dal lancio del nuovo Xiaomi Mi 11, il CEO della società Lei Jun ha affermato che nella confezione del nuovo smartphone non ci sarà alcun alimentatore. La motivazione? Proteggere l’ambiente.

La parte più interessante di tutta la storia è che Xiaomi, insieme a Samsung, ha preso in giro Apple, quando quest’ultima ha annunciato la rimozione dell’accessorio dalla confezione dei nuovi iPhone 12. In quell’occasione, l’azienda cinese ha prontamente pubblicato un tweet che recitava: “Non vi preoccupate. Noi non abbiamo tolto nulla dalla scatola”.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!