Apple

Today at Apple, le sessioni ritornano dal vivo in alcuni Apple Store

Le sessioni Today at Apple ritornano dal vivo in alcuni paesi in cui la pandemia di Coronavirus è sotto controllo.

Apple sta dando il via al 2021 con una nota positiva riprendendo le sessioni Today at Apple negli Apple Store in Australia, Giappone e Singapore. Le località selezionate inizieranno di nuovo la programmazione in negozio a partire dall’11 gennaio.

Le sessioni di Today at Apple sono state cancellate in tutto il mondo nel marzo 2020 a causa della pandemia di COVID-19, ma la società ha creato esperienze virtuali ed eventi Webex ospitati dai professionisti creativi di Apple Store per mantenere i clienti ispirati a casa durante la pandemia.

A partire dall’11 gennaio 2021, 7 Apple Store in Australia, 2 in Giappone e tutti e 3 a Singapore inizieranno un calendario ridotto di sessioni in negozio. I clienti sono tenuti a indossare maschere e praticare il distanziamento fisico. Apple sanificherà tutti i dispositivi demo tra le sessioni.

Le sessioni di Today at Apple dal vivo riprenderanno solo nelle regioni in cui il COVID-19 è sotto stretto controllo. Ad agosto, ad esempio, Apple ha ripreso le sessioni dal vivo nella Cina continentale.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button