Notizie

Twitter, acquistata l’app di podcast Breaker

"Stiamo continuando a creare modi per consentire alle persone di comunicare meglio e guardare al futuro dell'audio."

Nelle ultime ore, Twitter ha confermato l’acquisizione di Breaker, un’app podcast incentrata sull’interazione sociale. La società afferma che il suo team contribuirà a creare la nuova funzionalità di Twitter Spaces.

Come altre app per podcast, Breaker consente agli utenti di cercare, scoprire, gestire e iscriversi ai podcast. Tuttavia, dispone anche di un proprio social network in modo che gli utenti possano seguire i loro amici e anche apprezzare, commentare e condividere i loro podcast preferiti.

Dopo quattro anni dal suo lancio, Breaker è stato acquisito da Twitter. “Non vediamo l’ora di contribuire a creare nuove esperienze per la comunità di Twitter”, afferma l’azienda in un post sul blog.

Qui a Breaker, siamo veramente appassionati di comunicazione audio e siamo ispirati dai modi in cui Twitter sta facilitando le conversazioni pubbliche per le persone in tutto il mondo. Siamo colpiti dallo spirito imprenditoriale di Twitter ed entusiasti delle nuove esperienze che il team sta creando.

Leah Culver, la co-fondatrice di Breaker, ha confermato in un tweet che lavoreranno su Twitter Spaces, una nuova funzionalità di Twitter che offre conversazioni audio in tempo reale attraverso stanze virtuali con altri utenti.

Sfortunatamente per gli utenti di Breaker, le app iOS e Android verranno chiuse il 15 gennaio. Il team di Breaker suggerisce ai creatori di spostare i propri podcast su un’altra piattaforma, mentre gli utenti possono trasferire i propri abbonamenti ad altre app tramite Export OPML Opzione file.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!