Apple

COVID-19, Apple chiude tutti gli Store nel Regno Unito

A seguito del nuovo lockdown imposto in Inghilterra e Scozia, Apple ha chiuso temporaneamente tutti gli Store nel Regno Unito.

A causa di nuove restrizioni in vigore In Inghilterra e in gran parte della Scozia, Apple ha temporaneamente chiuso tutti i suoi negozi nel Regno Unito.

La società gestisce 38 negozi nel Regno Unito, 20 dei quali avevano già chiuso tra il 22 dicembre e l’ inizio di gennaio. Tutte le sedi operavano con il ritiro in negozio o Express degli ordini online.

Come sempre, Apple consiglia ai clienti di effettuare acquisti online.

Negli ultimi mesi la società è stata costretta a chiudere temporaneamente diversi punti vendita in tutto il mondo, a causa della pandemia di Coronavirus che sfortunatamente continua ad avanzare senza sosta.

Attualmente, nel nostro paesi alcuni store operano ancora in modo limitato ed è possibile accedervi solo su appuntamento.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!