PUBBLICITÀ
iOS 14

iOS 14.4 introdurrà gli allenamenti audio guidati su Apple Watch

Cin iOS 14.4, Apple introdurrà nuovi allenamenti audio guidati su Apple Watch.

Come notato da Khaos Tian su Twitter, c’è una nuova impostazione nell’app Allenamento per Apple Watch.

Chiamata “Time to Walk”, l’impostazione descrive una funzione in cui gli allenamenti di camminata vengono scaricati sull’orologio quando è collegato all’alimentazione e l’iPhone si trova nelle vicinanze.

Questo interruttore viene visualizzato sull’orologio stesso e nell’app Watch complementare sull’iPhone. Alla luce di questi ritrovamenti, sembra che gli allenamenti audio guidati arriveranno presto su Apple Watch.

Il marchio “Time to Walk” è simili ai classici promemoria “In piedi”, che incoraggiano gli utenti ad alzarsi e camminare se non vengono rilevati movimenti per i primi 50 minuti di ogni ora. Quindi, è probabile che quando questa funzione verrà implementata, ci sarà un nuovo promemoria che ci incoraggerà a fare una passeggiata una volta al giorno.

Poiché questi allenamenti speciali devono essere scaricati e verranno eliminati automaticamente una volta completati, ne consegue che a queste sessioni è associata una traccia audio.

Ciò suggerisce che gli allenamenti Time to Walk assomigliano a sessioni di allenamento audio guidato. Inoltre, 9to5Mac ha trovato alcuni riferimenti a “WORKOUT_GUIDED_WALK” nel codice sorgente di iOS 14.4.

Fitness+ attualmente non offre alcun tipo di allenamento all’aperto. Un’offerta di allenamento audio guidato avrebbe sicuramente senso per il servizio, ma non è ancora chiaro se Time to Walk richiederà un abbonamento alla piattaforma. Le stringhe del codice sorgente mostrano che l’app Fitness includerà questi nuovi allenamenti audio, ma 9to5Mac non è stato in grado di determinare se saranno disponibili per tutti gli utenti o solo su Fitness+.

Infine, i riferimenti del codice indicano che Apple sta anche lavorando su allenamenti “Time to Push” per le persone con disabilità fisiche che non sono in grado di camminare.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button