AirPods

AirPods Pro, disponibile una Limited Edition dedicata al capodanno cinese

La società ha rilasciato degli AirPods Pro Limited Edition per celebrare il capodanno cinese.

Per celebrare il capodanno cinese, Apple ha introdotto un paio di AirPods Pro in edizione limitata disponibili in più paesi asiatici, tra cui Cina continentale, Hong Kong, Singapore, Taiwan e Malesia.

Il nuovo anno in arrivo è l’anno del bue e Apple ha creato un nuovo adorabile personaggio emoji in suo onore. Sulle home page di questi paesi, la società ha anche aggiunto un nuovo logo personalizzato per commemorare l’occasione.

Questi AirPods Pro in edizione limitata sono disponibili allo stesso prezzo dei normali AirPods Pro, poiché a parte la scatola speciale e l’emoji impressa sulla custodia, questi auricolari sono funzionalmente identici a quelli esistenti. Tuttavia, questi saranno sicuramente molto popolari. Dopo tutto, qualsiasi prodotto Apple in edizione limitata di solito lo è.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!