AirTag

I produttori di accessori iniziano a prepararsi al lancio degli AirTag

I produttori di accessori come Nomad stanno iniziando a prepararsi al lancio degli AirTag.

Tra i rumors secondo cui gli AirTag di Apple verranno lanciati nel 2021, i produttori di accessori hanno iniziato a preparare e pianificare accessori per i nuovi dispositivi.

Gli AirTag dovrebbero essere piccoli tracker bluetooth che gli utenti possono attaccare a oggetti come borse o occhiali. Sebbene la maggior parte dei rumors indichi che utilizzeranno la banda ultra larga e la realtà aumentata per la localizzazione degli articoli, il loro prezzo, la data di rilascio e il design finale non sono ancora chiari.

Questa carenza di dettagli non ha impedito a Nomad di prepararsi per un eventuale lancio. Il leaker seriale Evan Blass ha rilasciato due immagini raffiguranti i potenziali accessori di Nomad per gli AirTag.

Il portachiavi disegnato da Nomad presenta un sottile alloggiamento in pelle che sembra essere stato creato per un AirTag di forma quadrata, mentre il Portaocchiali ha un design arrotondato.

Blass osserva che, poiché questi accessori sono sulla roadmap 2021 di Nomad, la società si aspetta che debuttino durante l’anno.

Apple in genere non fornisce specifiche o informazioni ai produttori di accessori, quindi i rendering dei prodotti come questi si basano sui rumors. Ciò è evidente nel fatto che il portachiavi in ​​pelle sembra essere progettato per ospitare un tag di tracciamento quadrato, mentre il cinturino per occhiali ha un alloggiamento circolare.

In definitiva, anche se questo leak non fornisce alcuna informazione aggiuntiva su quando verranno rilasciati gli AirTag, offre uno sguardo interessante su come i produttori di accessori si stiano preparando al lancio del nuovo dispositivo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!