Rumors

Largan Precision fornirà alcuni componenti per la fotocamera di iPhone 13

Il produttore di moduli obiettivo per smartphone Largan Precision diventerà un fornitore di VCM (motori a bobina mobile) per iPhone 13.

Secondo quanto riferito, Largan Precision si è assicurata un ordine da Apple per fornire motori a bobina mobile per la messa a fuoco per le fotocamere dei prossimi modelli di iPhone.

Sembra che Largan Precision abbia concordato con Apple un ordine per i VCM (Voice Coil Motors) per i modelli di iPhone 13. In passato, Largan aveva già ricevuto ordini da Apple, poiché ha fornito alla società di Cupertino alcuni componenti per il sistema di riconoscimento delle impronte digitali e lenti di rilevamento 3D, ma i VCM fanno parte del meccanismo di messa a fuoco del sistema di fotocamere dell’iPhone.

Il nuovo rapporto si allinea perfettamente alla precedente previsione di Ming-Chi Kuo, secondo cui Apple si affiderà a Largan per la produzione di un obiettivo periscopico che verrà implementato sui modelli di iPhone 14.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!